San Marino 2000 - Home Page
Pacchetti
Eventi

Eventi in archivio

Hotel
Ristorazione

Rally di San Marino

data inizio: 15/07/2017 data fine: 16/07/2017

Rally di San Marino

Si svolgeranno il l’15 e 16 luglio 2017 la 45° edizione del San Marino Rally, valido per il Campionato Italiano Rally, il Campionato Italiano Rally Terra e il 5° San Marino Baja valido per il Campionato Italiano Cross Country Rally. La 1° tappa gara sarà inoltre valida per il campionato Regionale. Una gara molto attesa da tutti gli appassionati e dai campioni che si cimenteranno in questa prova, una delle sole due su terra del calendario del CIR.

 

La gara si articolerà in due tappe e prenderà il via da Riccione, nella serata venerdì 14 luglio con trasferimento a San Marino sede della manifestazione.

 

Dopo il successo di pubblico delle due ultime stagioni confermata la collaborazione tra la FAMS e l’amministrazione comunale della cittadina della riviera romagnola che offre alla gara sammarinese, ai sui campioni e alle sue auto il suo “salotto” per dare il benvenuto alla folta schiera di appassionati e non.

 

Riconfermato anche l’ormai famoso Rally Show giunto alla sua 4° edizione, prova spettacolo del sabato sera che si svolge nelle strade del centro storico di San Marino.

 

Nell’ attesa che si definisca il percorso diamo quindi appuntamento a tutti gli amanti del rally e delle strade sterrate a luglio quando la parola passerà agli equipaggi e ai loro mezzi che senza dubbio regaleranno grandi emozioni e grande spettacolo.


<< PRENOTAZIONI ALBERGHIERE >>

Federazione Auto Motoristica Sammarinese

 

Via A. Giangi, 66 Dogana

Repubblica di San Marino

Tel +378 549 909053

Fax +378 549/905922

 

www.fams.sm

info@fams.sm

 




RICHIEDI INFORMAZIONI SULL'EVENTO




* Nome »  Cognome » 
Azienda »  Telefono » 
Fax »  Cellulare » 
Indirizzo »  Cap »   Città » 
* Email »  Sito Web » 
Messaggio » 
N.B. i campi contrassegnati con * sono obbligatori
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Codice di verifica: