San Marino 2000 - Home Page
Pacchetti
Eventi

Eventi in archivio

Hotel
Ristorazione

15° Festival Internazionale della Magia

data inizio: 12/03/2011 data fine: 13/03/2011

 

Storia del Festival

Il Festival è ideato ed organizzato da Gabriel (al secolo Gabriele Merli ). Nasce per raccogliere fondi per AT 21 (associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down fondata dallo stesso nel 1998).

Si svolge sotto il patrocinio della Segreteria di stato per il turismo della Repubblica di San Marino.

 

La mini Kermesse della durata di due giorni è così suddivisa: primo giorno aperture delle fiere magiche e conferenze, tenute da validi ed esperienti prestigiatori, dal primo mattino fino al tardo pomeriggio. La sera è dedicato al cuore del Festival: Il Gala. Il secondo giorno continuano le conferenze. 

 

Fiere Magiche (rivolte solo a prestigiatori)

Durante lo svolgimento della manifestazione si terranno nel centro sociale (locale adiacente il teatro) le fiere magiche, dove saranno dimostrati e venduti attrezzi riservati esclusivamente ai prestigiatori.

Non è prevista alcuna quota per gli espositori se non l'iscrizione alla manifestazione e all'osservanza del regolamento . 

 

Le Conferenze (rivolte solo a prestigiatori)

Per tutti coloro che partecipano alla kermesse sono previste delle conferenze rivolte solo ai prestigiatori. Per parteciparvi è prevista una piccola quota di partecipazione. Le conferenze sono tenute da noti prestigiatori professionisti che, grazie agli anni d'esperienza, ci regalano grandi novità e consigli.

 

Il Gala

Il cuore del Festival: Il Gala. Esso porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale che rendono il Festival unico e memorabile. Dal 1998 noti prestigiatori hanno varcato la soglia del palcoscenico regalandoci momenti magici. Grandi nomi come: Sillvan, Tony Binarelli, Aldo Colombini, Alexander... 

Informazioni sul sito http://www.festivalinternazionaledellamagia.com 

Prevendita dei Biglietti per il Gala:
I Prezzi
Platea A euro 15
Platea B e galleria euro 12

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati tassativamente entro le ore 20.00 del giorno del Gala (sabato 10 marzo), dopo tale ora saranno rimessi in vendita.

Chi si presenterà alla biglietteria a spettacolo iniziato verrà fatto accomodare in galleria per non disturbare lo spettacolo. 

Durante lo spettacolo è rigorosamente fatto divieto di videoriprendere, fotografare e tenere il cellulare acceso.    

 



  Scheda prenotazione alberghiera


RICHIEDI INFORMAZIONI SULL'EVENTO




* Nome »  Cognome » 
Azienda »  Telefono » 
Fax »  Cellulare » 
Indirizzo »  Cap »   Città » 
* Email »  Sito Web » 
Messaggio » 
N.B. i campi contrassegnati con * sono obbligatori
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.
Codice di verifica:

Prenota online